PADERNO STAMPO A FORMA DI LASAGNERA 30X25 CM...
PADERNO STAMPO A FORMA DI LASAGNERA 30X25 CM...
PADERNO STAMPO A FORMA DI LASAGNERA 30X25 CM...
PADERNO STAMPO A FORMA DI LASAGNERA 30X25 CM ANTIADERENTE
PADERNO STAMPO A FORMA DI LASAGNERA 30X25 CM ANTIADERENTE
PADERNO STAMPO A FORMA DI LASAGNERA 30X25 CM ANTIADERENTE
rating (0 Recensioni)

PADERNO STAMPO A FORMA DI LASAGNERA 30X25 CM ANTIADERENTE

STAMPO PER DOLCI IN SILICONE
47769-30
€ 19,00
1 Prodotto Rimasto

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Colore: ARANCIONE
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Uno stampo in silicone a forma di lasagnera è un accessorio culinario essenziale per gli amanti della cucina italiana e degli strati di pasta deliziosi. Questo stampo in silicone è progettato per semplificare la preparazione di gustose lasagne a casa, garantendo risultati perfetti ad ogni utilizzo.

 

Materiale di alta qualità: Lo stampo in silicone è realizzato con silicone alimentare di alta qualità, che è flessibile, antiaderente e resistente al calore. Questo garantisce che le tue lasagne non si attacchino al fondo e che possano essere rimosse facilmente una volta pronte.

Dimensioni adatte: Il design della lasagnera in silicone è pensato per adattarsi alla maggior parte delle dimensioni standard delle lasagne. Le sue dimensioni sono ottimali per le porzioni familiari e possono contenere strati multipli di pasta, ripieno, e salsa.

Facilità d'uso: Il silicone flessibile facilita il riempimento degli strati, mentre il bordo alto e la forma a losanga assicurano che il ripieno rimanga al suo posto durante la cottura. Inoltre, la flessibilità del materiale semplifica l'estrazione delle lasagne dalla forma.

Resistente al calore: Questo stampo è resistente alle alte temperature e può essere utilizzato sia in forno tradizionale che a microonde, offrendo una versatilità nella preparazione delle lasagne.

Facile da pulire: Il silicone è noto per la sua facilità di pulizia. Dopo l'uso, è sufficiente lavare il tuo stampo in silicone a mano o in lavastoviglie per mantenerlo in condizioni ottimali.

Design attraente: Il design della lasagnera in silicone può essere elegante e moderno, disponibile in varie opzioni di colore per adattarsi al tuo stile di cucina.

Dimensione: 30 x 25 x H7 cm

Materiale: Silicone

Materiale
Silicone
1 Articolo
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!