PADERNO STAMPO TORTIERA SAVARIN 246X4 CM...
PADERNO STAMPO TORTIERA SAVARIN 246X4 CM...
PADERNO STAMPO TORTIERA SAVARIN 246X4 CM ANTIADERENTE
PADERNO STAMPO TORTIERA SAVARIN 246X4 CM ANTIADERENTE
rating (0 Recensioni)

PADERNO STAMPO TORTIERA SAVARIN 246X4 CM ANTIADERENTE

STAMPO PER DOLCI IN SILICONE
47772-24
€ 15,00
1 Prodotto Rimasto

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Colore: ARANCIONE
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Lo stampo tortiera in silicone per savarin è uno stampo progettato specificamente per la preparazione di un dolce tradizionale chiamato savarin. Il savarin è un tipo di dolce lievitato, simile al babà, che viene spesso inzuppato in uno sciroppo di zucchero o liquore per ottenere un sapore ricco e umido.

Ecco alcune caratteristiche tipiche di uno stampo tortiera in silicone per savarin:

Materiale: Lo stampo è realizzato in silicone alimentare, un materiale flessibile e antiaderente che facilita il rilascio del dolce una volta cotto.

Forma: La forma dello stampo è cilindrica con un foro centrale, tipica per i dolci come il savarin. Questa forma consente una cottura uniforme e agevola l'assorbimento dello sciroppo durante la preparazione.

Superficie antiaderente: Grazie al materiale silicone e alla superficie antiaderente, il savarin può essere facilmente sformato senza attaccarsi allo stampo.

Resistenza alle temperature: Lo stampo in silicone è progettato per resistere alle temperature tipiche della cottura in forno. Può essere utilizzato sia nel forno tradizionale che nel forno a microonde.

Facilità di pulizia: Il silicone è noto per essere facile da pulire. Gli stampi possono essere lavati a mano o in lavastoviglie, semplificando la fase di pulizia dopo l'uso.

Dimensioni: Gli stampi per savarin in silicone possono variare nelle dimensioni, ma comunemente hanno una capacità di circa 6-8 tazze di impasto, a seconda delle dimensioni specifiche del modello.

Flessibilità: La flessibilità dello stampo consente una facile estrazione del savarin una volta cotto. Puoi piegare lo stampo senza danneggiarlo, il che facilita la rimozione del dolce senza romperlo.

Dimensione: Ø 24 x H4

Materiale: Silicone

Materiale
Silicone
1 Articolo
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!