PADERNO STAMPO A FORMA DI CUORE 22X21 CM...
rating (0 Recensioni)

PADERNO STAMPO A FORMA DI CUORE 22X21 CM ANTIADERENTE

STAMPO PER DOLCI IN SILICONE
41204-01
€ 13,90
1 Prodotto Rimasto

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Colore: ARANCIONE
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Se sei un appassionato della pasticceria o desideri aggiungere un tocco di amore ai tuoi dolci fatti in casa, non cercare oltre! Il nostro stamp in silicone a forma di cuore è il compagno perfetto per creare prelibatezze dolci e deliziose. Questo prodotto ti offre la flessibilità di esprimere il tuo affetto attraverso dolci irresistibili e decorazioni impeccabili. Scopri di più su come il nostro stampo in silicone a forma di cuore può trasformare la tua esperienza di cucina.

Design a Forma di Cuore: Il cuore è il simbolo universale dell'amore, e con il nostro stampo in silicone a forma di cuore, puoi aggiungere una dolce nota di affetto ai tuoi dolci. Il design preciso cattura ogni dettaglio del cuore, garantendo un risultato impressionante.

Silicone Alimentare di Alta Qualità: Il nostro stamp è realizzato con silicone alimentare di alta qualità, approvato dalla FDA, che è resistente al calore e sicuro per gli alimenti. Non devi preoccuparti di contaminazioni chimiche.

Antiaderente e Facile da Pulire: Il silicone antiaderente garantisce che i tuoi dolci si stacchino facilmente dallo stamp senza rompersi. Inoltre, la pulizia è un gioco da ragazzi: basta sciacquare o mettere in lavastoviglie.

Adatti per la surgelazione e la cottura (resistono da -40°C a +280°C).

Per un utilizzo ottimale, posizionare gli stampi su griglie o teglie forate per favorire la diffusione del calore durante la cottura.

Elevata antiaderenza per consentire una perfetta sformatura del prodotto.

Lavabili a mano e in lavastoviglie.

Resistente e Durevole: Il silicone di alta qualità garantisce la durata nel tempo del tuo stampo, consentendoti di crearne innumerevoli dolci con amore.

Dimensione: 22 x 21 x H3,5 cm

Materiale: Silicone

Materiale
Silicone
1 Articolo
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!