MAISON BERGER DETERSIVO 1 LT PER BUCATO 3 IN 1...
MAISON BERGER DETERSIVO 1 LT PER BUCATO 3 IN 1...
MAISON BERGER DETERSIVO 1 LT PER BUCATO 3 IN 1 - LOLITA LEMPICKA
MAISON BERGER DETERSIVO 1 LT PER BUCATO 3 IN 1 - LOLITA LEMPICKA

MAISON BERGER DETERSIVO 1 LT PER BUCATO 3 IN 1 - LOLITA LEMPICKA

DETERSIVO PER LAVARE, AMMORBIDENTE E PROFUMATORE DI BUCATO
28002
€ 29,00
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Formulato per lavare, ammorbidire e profumare a lungo il tuo bucato, il detersivo per bucato 3 in 1 Lolita Lempicka da 1 litro trasforma il lavoro di routine in un momento di piacere. Che si apra la bottiglia, la macchina o addirittura si stiri e si pieghi il bucato, la fragranza si diffonde continuamente con la stessa intensità grazie alla tecnologia di microincapsulazione.
Le foglie d'edera e l'anice stellato apportano una freschezza verde e delicata.
Il cuore floreale composto da viola e iris arricchisce la fragranza con un'irresistibile eleganza floreale. Infine, la fava tonka e il legno cremoso della base completano ed esaltano la fragranza.

Prodotto in Francia, questo detersivo per bucato 3 in 1 Lolita Lempicka da 1 litro unisce raffinatezza ed efficienza. Vegano e senza coloranti, la sua efficacia è dimostrata a partire da 30°C. I tuoi vestiti saranno delicatamente impregnati di profumo e le loro fibre protette grazie alla cellulasi contenuta nella sua formulazione. Lasciati sedurre da un'esplosione di profumi accattivanti che renderanno il tuo bucato ancora più piacevole da indossare.

1 bottiglia = 33 lavaggi.

Detersivo per bucato 3 in 1 efficace a partire da 30°C - Lava; ammorbidisce; profuma intensamente e durevolmente il tuo bucato.
Profumo microincapsulato; rilasciato durante il ciclo di lavaggio e risciacquo.
Detersivo per bucato vegano e senza coloranti; formulato con cellulasi per mantenere le fibre e contenente un cocktail di enzimi per essere efficace su tutti i tipi di macchie.
Agitare delicatamente la bottiglia del detersivo prima dell'uso.
Fare riferimento alle etichette per la cura del bucato.
Non utilizzare questo detersivo su tessuti fragili per i quali si sconsiglia il lavaggio in lavatrice.

Il profumo "Lolita Lempicka"

Composizione Olfettiva:
Note di Testa: Foglie di Edera, Anice Stellato, Fiore di Liquirizia
Note di Cuore: Foglia di Violetta, Ciliegio, Iris
Note di Fondo: Fava Tonka, Legno Cremoso, Caramello, Cisto Labdano

Capienza
1000 ml
3 Articoli

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.