MAISON BERGER RICARICA PER LAMPADA STICK 200ML...
rating (0 Recensioni)

MAISON BERGER RICARICA PER LAMPADA STICK 200ML - AROMA ENERGY

FRAGRANZA PER DIFFUSORE A BASTONCINI - SPARKLING ZEST
6283
€ 14,00
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 
Ricarica per bouquet parfumé contenente 200 ml di profumo AROMA Energy Zestes Toniques, un profumo agrumato di un’estrema freschezza per un ambiente dinamico ed energizzante.
Uno slancio di fragranze esperidate completato da un velo di muschio. Profumo garantito senza coloranti, sviluppato in Francia da maestri profumieri.
Tempo di diffusione circa 8 settimane per dinamizzarsi e rinvigorirsi. Contiene olio essenziale di pompelmo per accentuare l’effetto positivante, tonico e rinfrescante, per migliorare la concentrazione e la creatività, donare brio e ridurre angoscia e ansia. Usate questo parfum de maison con
il bouquet di bastoncini e girate regolarmente gli steli per riattivare la diffusione, la vostra energia sarà accentuata.
Capienza
200 ml
Famiglia Olfattiva
Fruttata
Tipologia Diffusore
Stick
8 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!