MAISON BERGER RICARICA FRAGRANZA 500 ML - UNDER...
rating (0 Recensioni)

MAISON BERGER RICARICA FRAGRANZA 500 ML - UNDER THE OLIVE TREE

FRAGRANZA PER DIFFUSORE CATALITICO 500 ML
115143
€ 17,00
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 
Il legno di oud è un legno resinoso, originario delle foreste tropicali dell'Asia. Proviene dall’ Aquilaria ed è talvolta chiamato "legno degli Dei". L'Aquilaria produce una resina profumata reagendo ad insetti e funghi per proteggersi. L' oud (dall'arabo "al -oud", che significa legno) esiste da molto tempo. Legno raro e molto costoso, con un’aura di sacralità, viene associato ad altri legni, come il legno di ulivo. Senza tempo, questa fragranza è legnosa, sottilmente coriacea. Abbagliante e misteriosa, ammaliante, svela tutti i misteri dell'Oriente. Un' essenza particolarmente carnale che inizia con una sfaccettatura floreale legnosa pizzicata da un accenno di Mirra. Il cuore è già più scuro. Alla fine, il patchouli sublima la sua scia. Una fragranza Nuovo ingrediente principale per i profumieri, il legno di oud presenta sfaccettature legnose, animali e ambrate, vicino all'odore del legno di sandalo ma con qualcosa in più. A seconda degli altri ingredienti utilizzati nel profumo, risulta moderno, elegante, chic, affascinante ed ammaliante.

Composizione Olfattiva:
Note di Testa: Legni di Oud, Gelsomino, Mirra
Note di Cuore: Legno d'ulivo, Cedro, Cuoio
Note di Fondo: Patchouli, Muschio, Vaniglia

Capienza
500 ml
Famiglia Olfattiva
Legnosa Speziata
Tipologia Diffusore
Catalitico
11 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!