MAISON BERGER RICARICA FRAGRANZA 1000 ML -...
rating (0 Recensioni)

MAISON BERGER RICARICA FRAGRANZA 1000 ML - VELOURS D'ORIENT

MAISON BERGER RICARICA FRAGRANZA 1000 ML
116107
€ 29,00
Non disponibile

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 
Lasciati sedurre dal profumo di questa ricarica per lampada Berger Velours d'Orient da 1L con accenti elettrizzanti.
Gli aromi sottili e potenti del fiore di caffè si fondono con i sentori sulfurei del fiore di oppio e le note piccanti del fiore d'arancio. Il pepe rosa speziato è posizionato nel cuore della fragranza per esaltare questo cocktail olfattivo esplosivo. Questo si conclude poi con un caldo fondo legnoso, ambrato e vanigliato, che contrasta il tutto in un magnifico gioco di chiaroscuri.
La ricarica per lampada Berger Velours d'Orient da 1L, decisamente floreale e femminile, invita al piacere. Non puoi essere indifferente a questo profumo terribilmente avvincente e deciso, che avvolge i tuoi interni nella sua aura setosa ed è perfettamente adatto a creare un'atmosfera di carattere in qualsiasi stanza della tua casa. Tanto più che, grazie alla lampada catalitica, questa affascinante fragranza rivela anche le sue proprietà depurative, aiutando a pulire l'aria.
Capienza
1000 ml
Famiglia Olfattiva
Legnosa Speziata
Tipologia Diffusore
Catalitico
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!