MAISON BERGER RICARICA FRAGRANZA 500 ML -...
rating (0 Recensioni)

MAISON BERGER RICARICA FRAGRANZA 500 ML - PRÉCIEUX PALISSANDRE

FRAGRANZA PER DIFFUSORE CATALITICO 500 ML
115357
€ 17,00
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

500 ml. Descrizione: il nuovo Parfum de Maison Lampe Berger Précieux Palissandre evoca una dolce morbidezza, una finitura estremamente preziosa di questo legno massiccio che, cesellato nella parte più profonda della corteccia, travolge in un’esplosione olfattiva. All’inizio il carattere acidulato del pompelmo e dei frutti esotici è mitigato dal gusto del limone dolce. Nel cuore, il bouquet di fiori leggeri è esaltato dalle spezie e dalle foglie di tè. Il fondo ricco, invece, svela il calore del patchouli e la dolcezza della vaniglia. Un profumo sinceramente prezioso. Il segreto profumato: il palissandro, noto anche come legno di rosa, è un albero che cresce nei Tropici, in India e in Brasile. Il suo legno è molto denso e molto duro, con la particolarità di avere una corteccia in colori che variano dal rosa al rosso scuro. Le sue grandi qualità olfattive ne fanno un articolo molto ricercato in profumeria, poiché il suo odore esotico, ricco e finemente sensuale si arricchisce di una sfaccettatura vellutata. Il consiglio dell'esperto: Précieux Palissandre regalerà all'ambiente una personalità olfattiva intensa, sensuale ed esotica. Abbinatelo a un Neutre Essentiel per modulare, a seconda del gusto, l’intensità del profumo. L'uso di profumi diversi da quelli di Lampe Berger può danneggiare seriamente il bruciatore Il profumo: un Parfum de Maison legnoso ed esotico. Note di testa: frutti esotici, pompelmo, limone dolce. Note di cuore: rosa, mughetto, foglie di tè, spezie. Note di fondo: patchouli, palissandro, vaniglia. Composizione: profumi, acqua, alcool isopropilico

Purificare e profumare l'aria della nostra casa è un segno dell'Arte di vivere. I Parfums de Maison di Lampe Berger sono un riflesso della nostra personalità, dei nostri desideri, delle stagioni e ... della vita.

Capienza
500 ml
Famiglia Olfattiva
Legnosa Speziata
Tipologia Diffusore
Catalitico
3 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!