MAISON BERGER RICARICA FRAGRANZA 500 ML - HAPPY...
rating (0 Recensioni)

MAISON BERGER RICARICA FRAGRANZA 500 ML - HAPPY FRÎCHEUR AQUATIQUE

MAISON BERGER RICARICA FRAGRANZA 500 ML
115373
€ 17,00
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Un frutto estivo saporito, sapori aciduli, un’onda che rigenera, un olio che libera... Un sentimento lieve, qualcosa che somiglia alla felicità! Nella collezione Aroma, questa versione Happy Fraîcheur Aquatique è una sintesi di benessere. La scelta dell’olio essenziale di eugenolo per iniziare, con i suoi slanci tonici, le sue proprietà tonificanti, e la composizione olfattiva che l’accompagna, l’infinita croccantezza della mela verde, il sapore acquatico di un melone estivo. Segue il cuore presieduto dal monoi e gli accenti solari di un bouquet floreale installato sulla rotonda dolcezza di un fondo ambrato e la golosità di un trio di vaniglia, noce di cocco e pesca. Questa collezione di parfum de maison Maison Berger Paris è anche il frutto dell’eccellenza francese, quella dei Maestri profumieri di Grasse e del loro savoir-faire: la garanzia di Maison Berger Paris di rigore in fatto di qualità, di aria purificata, sana e deliziosamente profumata in modo totalmente innocuo.

Composizione Olfattiva:
Note di Testa: Mela Verde, Melone
Note di Cuore: Monoi, Mughetto
Note di Fondo: Ambra, Vaniglia

Capienza
500 ml
Famiglia Olfattiva
Dolce
Tipologia Diffusore
Catalitico
6 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!