IL BUCATO DI ADELE IL - CURA LAVATRICE
rating (0 Recensioni)

IL BUCATO DI ADELE IL - CURA LAVATRICE

IGIENIZZANTE - CURA LAVATRICE
CL-CURA
€ 6,90
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Un trattamento completo igienizzante che consente di eliminare calcare, residui dei lavaggi e cattivi odori dalla tua lavatrice.

Agitare il flacone prima dell’uso.
Pulizia vaschetta detersivo: rimuovere la vaschetta del detersivo e immergerla per 30 minuti in una soluzione di 50ml (vedi etichetta) di prodotto diluito in 4 litri di acqua calda. Reinserire la vaschetta.
Rimuovere eventuali residui, lanuggine fili ecc. dalla guarnizione di gomma dell’oblò.
Versare il restante contenuto del flacone (200ml) nella vaschetta del detersivo, programmare un lavaggio senza prelavaggio, senza detersivo, senza biancheria, di almeno 60°. Per igienizzare a fondo, prevenire corrosioni e deterioramento utilizzare il Cura Lavatrice Igienizzante 1 volta al mese.
 

Conservare in un luogo asciutto e fresco,  ad una temperatura tra i 10C°e i 25C°

Regolamento (CE) 2004/648: 5% < 15% Tensioattivi non ionici, < 5% Quaternary ammonium compounds,     benzyl-C12-16-alkyldimethyl, chlorides, Profumi, Alpha isomethyl ionone, Linalool, Geraniol, Citronellol. Indicazioni di pericolo: Provoca grave irritazione oculare. Contiene Alfa isometil ionone, Hexylsalicylate . Può provocare una reazione allergica. Consigli di prudenza: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.Contiene: REGOLAMENTO (UE) n. 528/2012, contiene biocidi: Quaternary ammonium compounds, benzyl-C12-16-alkyldimethyl, chlorides

 

Capienza
250 ml
Famiglia Olfattiva
Pura
6 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!