IL BUCATO DI ADELE DETERGENTE PAVIMENTI 1 LT -...
rating (0 Recensioni)

IL BUCATO DI ADELE DETERGENTE PAVIMENTI 1 LT - DIAMANTE BLU

DETERGENTE PAVIMENTI DIAMANTE BLU
DC-PAVIDB
€ 8,90
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Diamante Blu: Una nota floreale di orchidea, mughetto ed essenze verdi, su una base fresca di muschio bianco.
Formato 1000ml.

MODO D'USO:
Diluire il prodotto in 4 litri di acqua. Non serve risciacquare.
Per un extra profumo aumentare la dose di 25ml.
1 misurino/tappo = 25ml

Regolamento (CE) 2004/648-< 5% Miscela di: 5-cloro-2-metil-4-isotiazolin-3-one [EC no.247-500-7]; 2-metil-2H-isotiazol-3-one [EC no, Profumi, Tensioattivi anionici, Tensioattivi non ionici, Hexyl Cinnamic Aldehyde, Benzyl salicylate, Citronellol, Coumarin. Indicazioni di pericolo: Provoca grave irritazione oculare. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Contiene: Para-ter-Butilcicloesil acetato, Miscela di: 5-cloro-2-metil-4-isotiazolin-3-one [EC no.247-500-7]; 2-metil-2H-isotiazol-3-one [EC no.220-239-6] (3:1). Può provocare una reazione allergica. Consigli di prudenza: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell’ambiente. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale/regionale/nazionale. REGOLAMENTO (UE) n. 528/2012, contiene biocidi: Miscela di: 5-cloro-2-metil-4-isotiazolin-3-one [EC no.247-500-7]; 2-metil-2H-isotiazol-3-one [EC no.220-239-6](3:1)

Famiglia Olfattiva
Talcata
Capienza
1000 ml
3 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!