IL BUCATO DI ADELE PROFUMA TESSUTI SPRAY 250 ML...
rating (0 Recensioni)

IL BUCATO DI ADELE PROFUMA TESSUTI SPRAY 250 ML - GIORNATA DI SOLE

SPRAY PROFUMATO PER TESSUTI
ST-DDS
€ 8,90
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Una nota floreale di rosa ed eliotropio, su una base di muschio e legno di cedro.

Il profuma tessuti Il Bucato di Adele è ideale per rinfrescare e profumare i tuoi capi. Provalo anche sulle tende, sul divano e sui sedili dell’auto. La sua formula non macchia e regala una fragranza intensa e persistente. MODO D’USO: Ruotare il blocco di sicurezza su “open' e spruzzare da una distanza di almeno 30cm, tenendo il flacone in posizione verticale. formato 250ml

Indicazioni di pericolo: Può provocare una reazione allergica cutanea. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Consigli di prudenza: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell’ambiente. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico.Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale/regionale/nazionale.Contiene: Miscela di:5-cloro-2-metil-4-isotiazolin-3-one [EC no. 247-500-7] and 2-metil-4-isotiazolin-3-one

Capienza
250 ml
Famiglia Olfattiva
Talcata
Tipologia Diffusore
Spray
5 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!