SERAFINO ZANI PENTOLA - SCANDIA
rating (0 Recensioni)

SERAFINO ZANI PENTOLA - SCANDIA

PENTOLA IN ACCIAIO INOX ADATTA A TUTTI I PIANI COTTURA
SC1PE20
€ 93,00
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

DIAMETRO
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Pentola in acciaio Inox 18/10 Scandia, senza coperchio.

Perfetta per tutti i piani di cottura a induzione, gas, piastre elettriche e vetroceramica.

Realizzata in acciaio inox 18/10 ad alto spessore.

Corpo esterno lucidato a specchio, con interno finemente satinato.

Scandia ripropone le caratteristiche tipiche della produzione Serafino Zani: utilizzo di materiali di alta qualità e di forte spessore, grande attenzione ai particolari e alle finiture, dotazione del fondo termodiffusore brevettato, garanzia di una omogenea conducibilità del calore e di una conseguente ottimizzazione dei consumi.

La forma cilindrica a del corpo e quella delle maniglie, perfettamente perpendicolare ad esso, fanno in modo che le pentole di questa linea possano essere impilate l’una dentro l’altra, risparmiando così dello spazio prezioso in cucina.

Materiale: Acciaio inox.

Dimensione:

Pentola 20 cm: Ø 20 x 32,5 x H14,5 - Capacità: 2 Lt.
Pentola 24 cm: Ø 24 x 37,5 x H17 - Capacità: 2,4 Lt.
Pentola 28 cm: Ø 28 x 43 x H22 - Capacità: 2,8 Lt.

Adatta per la lavastoviblie.

Adatta a tutti i piani cottura.

La pentola è dotata dello speciale fondo termodiffusore brevettato da Tarcisio Zani - USA patent 4204607 – composto da un’anima di alluminio puro ‘imprigionata’ dentro un doppio fondo in acciaio inox. L’impiego di questo fondo permette una ottimale distribuzione del calore sul corpo della pentola con un minimo dispendio di energia, e la possibilità di utilizzare gli utensili su gas, piastra elettrica, vetroceramica e induzione.

Il bordo delle pentola ha una coniatura tale da permettere l’alloggiamento del coperchio in modo molto preciso, evitando che il vapore esca velocemente, sperperando calore, e che il coperchio balli.

La forma cilindrica del corpo fa in modo che le pentole di questa linea possano essere impilate l’una dentro l’altra, risparmiando così dello spazio prezioso in cucina.

Le manicature Serafino Zani sono progettate in modo da rallentare sensibilmente la trasmissione del calore, prestando attenzione ai materiali, alle forme, alle superfici di contatto con il corpo della pentola. Nello specifico le maniglie sono ricavate da un tondino di acciaio Inox 18/10, piegato ad arco e successivamente spianato nella parte saldata al corpo, rendendo così la saldatura più resistente agli urti.

La forma molto arcuata delle maniglie rende facile la presa e più lento il surriscaldamento dovuto alla vicinanza con il corpo della pentola.

3 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!