SERAFINO ZANI TEGAME - OLYMPIA
rating (0 Recensioni)

SERAFINO ZANI TEGAME - OLYMPIA

TEGAME IN ACCIAIO INOX ADATTO A TUTTI I PIANI COTTURA
OL3TE28
€ 145,00
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

DIAMETRO
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Tegame Olympia (senza coperchio), in Acciaio Inox 18/10 ad alto spessore.

Lucidata a specchio esternamente e satinata internamente per una pulizia quotidiana facilitata.

Capiente e dal design classico, per induzione e piani cottura tradizionali.

Olympia si contraddistingue per la forma giunonica, tondeggiante, di proporzioni ampie, invitante, rassicurante, che la fa assomigliare alle pentole di una volta e la innalza ad archetipo degli utensili da cucina.

Corpo esterno lucidato a specchio, interno finemente satinato, Olympia è realizzata in acciaio Inox 18/10, con triplofondo  ad altissimo spessore, in modo da poter essere utilizzata per qualsiasi tipo di cucina, anche ad induzione, ed esaltare le caratteristiche di tutte le tradizioni gastronomiche: generosa nella funzione come nella forma.

Perfetta per tutti i piani di cottura (induzione, gas, piastre elettriche e vetroceramica).

Olympia da la possibilità ai cuochi provetti, agli appassionati di cucina ed ai quotidiani utilizzatori, di sperimentare, anche attraverso questa forma accattivante, una "cucina a tutto tondo".

Olympia esalta le caratteristiche tipiche della produzione Serafino Zani: utilizzo di materiali di alta qualità e di forte spessore, grande attenzione ai particolari e alle finiture, dotazione del fondo termodiffusore brevettato Zani, garanzia di una omogenea conducibilità del calore e di una conseguente riduzione dei consumi.

Amore per le cose fatte bene, attenzione al rapporto fra bellezza e funzionalità dell’oggetto, ricerca di un design innovativo e originale: questo si percepisce nell'utilizzare una pentola fabbricata in Italia da Serafino Zani.
Importante: gli articoli della linea Olympia sono, a parità di diametro, gli utensili da cucina col maggior litraggio oggi presenti sul mercato.

Materiale: Acciaio Inox

Dimensione: Ø 28 x 40,5 x H12 cm - Capacità: 6,6 Lt
Dimensione: Ø 24 x 37 x H11 cm - Capacità: 4,2 Lt

Adatto per la lavastoviglie

Linea
OLYMPIA
Materiale
Acciaio Inox
Tipologia Pentolame
Tegame
4 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!