SERAFINO ZANI PADELLA - VICKERS
SERAFINO ZANI PADELLA - VICKERS
SERAFINO ZANI PADELLA - VICKERS
SERAFINO ZANI PADELLA - VICKERS
SERAFINO ZANI PADELLA - VICKERS
SERAFINO ZANI PADELLA - VICKERS
rating (0 Recensioni)

SERAFINO ZANI PADELLA - VICKERS

PADELLA IN ACCIAIO INOX ADATTA A TUTTI I PIANI COTTURA
KA7VM28/A
€ 126,00
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

DIAMETRO
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Padella ad un manico in acciaio ad alto spessore, rivestimento con doppio strato antiaderente di altissima qualità e titanio.

L’Acciaio Inox 18/10 lucidato a specchio conferisce a Vickers eleganza e preziosità, facilitandone anche la pulizia.

Progettati per assicurare maneggevolezza e sicurezza nella presa, i manici sono realizzati in Acciaio Inox e riempiti di perlite, materiale refrattario che ostacola la trasmissione del calore proveniente dal corpo dell’utensile.

Il triplofondo termo-diffusore brevettato Zani assicura un’ottimale distribuzione del calore, evitando gli sprechi di energia e permettendone l’uso su gas, piastra elettrica, vetro-ceramica e piani ad Induzione. PFOA free, PFOS free.

Vickers è la serie antiaderente di altissima qualità che risolve il problema della durata e della funzionalità del rivestimento interno.

Le padelle, i tegami, le casseruole, le pentole e le bistecchiere Vickers sono strumenti per la cottura specializzata realizzati grazie a tecnologie avanzate, utensili che durano negli anni mantenendo inalterate le loro fondamentali caratteristiche di antiaderenza e assoluta igienicità nel tempo.

Vickers è costituita da un corpo in acciaio, su cui vengono depositati uno strato di titanio e due strati di antiaderente.

Le molecole di questi due materiali, unendosi, danno origine ad una superficie durissima, molto difficile da intaccare. Soluzione assolutamente unica nel panorama degli antiaderenti.

La presenza dell’acciaio, con cui sono realizzati il corpo, le maniglie e i manici lunghi di tutti i pezzi, conferisce una maggiore eleganza e preziosità a questa linea, facilitandone nel contempo la pulizia.

Il rivestimento interno di Vickers è costituito da uno strato di Titanio (Titancoat®) e un doppio strato di materiale antiaderente.

La combinazione di questi due elementi dà origine ad una superficie durissima, altamente resistente all’uso e alle abrasioni da contatto.

Un’innovativa soluzione tecnica che aumenta notevolmente la durata del rivestimento interno e ne rallenta la consunzione. Il Titancoat® allo stato liquido viene spruzzato ad altissima velocità sul corpo di acciaio dell’utensile, tramite apparecchiature al plasma ad alta tecnologia, utilizzate anche per l’industria aerospaziale.

I corpi di tutti i pezzi Vickers sono realizzati in acciaio Inox 18/10 di alta qualità, e possono essere utilizzati su gas, piastra elettrica, vetroceramica e induzione, grazie al fondo termodiffusore incapsulato, brevettato da Tarcisio Zani, che assicura una distribuzione uniforme del calore.

Le maniglie e i manici di Vickers sono realizzati in acciaio inox 18/10 di alta qualità e progettati per assicurare maneggevolezza e sicurezza nella presa: vengono infatti riempiti di perlite (roccia lavica espansa), materiale inerte particolarmente leggero, che ostacola la trasmissione del calore proveniente dal corpo dell’utensile.

Non surriscaldare.

Forno fino a 180°, no microonde.

Materiale: Acciaio Inox

Dimensione Padella 28: Ø 28 x 53 x H5,3 cm

Dimensione Padella 24: Ø 24 x 47 x H4,4 cm

Adatta a tutti i piani cottura.

Linea
VICKERS
Materiale
Acciaio Inox
Tipologia Padelle
Padella
3 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!