ARTI & MESTIERI OROLOGIO DECORATO EFFETTO MARMO...
ARTI & MESTIERI OROLOGIO DECORATO EFFETTO MARMO...
ARTI & MESTIERI OROLOGIO DECORATO EFFETTO MARMO Ø 63 CM - MOOD
ARTI & MESTIERI OROLOGIO DECORATO EFFETTO MARMO Ø 63 CM - MOOD
rating (0 Recensioni)

ARTI & MESTIERI OROLOGIO DECORATO EFFETTO MARMO Ø 63 CM - MOOD

OROLOGIO DA PARETE DECORO PREGIATO
0OR3834C335
€ 195,00
1 Prodotto Rimasto

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Colore: NERO
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Orologio effetto marmo pregiato Mood è un gioiello di design che unisce l’eleganza del marmo pregiato all’artigianalità delle lancette e dei numeri romani.
Il quadrante dall’effetto marmo pregiato offre una sensazione di lusso e raffinatezza che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente.
Con una selezione di colori che spaziano dalle sfumature del bianco al grigio, l’orologio “Mood' cattura lo sguardo con il suo aspetto sofisticato.
Il quadrante presenta un motivo unico che ricorda le venature naturali del marmo pregiato, conferendo un tocco di eleganza e unicità al design complessivo.

I numeri romani di Orologio effetto marmo pregiato Mood sono elegantemente disposti, con soli XII e VI che emergono in modo prominente, donando un tocco classico all’orologio.
Questa scelta di numerazione conferisce equilibrio e simmetria al quadrante, creando un’estetica armoniosa che si fonde perfettamente con il design complessivo dell’orologio.
Lascia che il suo quadrante effetto marmo, i numeri romani distintivi e le eleganti lancette catturino l’attenzione di tutti, donando al tuo ambiente un tocco di stile senza tempo.

Dimensione: Ø 63 cm
Materiale: ferro

Materiale
Ferro
1 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!