ARTI & MESTIERI OROLOGIO DECORATO EFFETTO MAIOLICA
rating (0 Recensioni)

ARTI & MESTIERI OROLOGIO DECORATO EFFETTO MAIOLICA

OROLOGIO DA PARETE
0OR3833C332
€ 155,00
1 Prodotto Rimasto

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Colore: ORO
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

L’orologio decorato effetto Maiolica con il suo quadrante con numeri romani combina l’estetica tradizionale della ceramica Maiolica con la solidità del ferro. Le sue dimensioni generose di 60 cm di diametro lo rendono una dichiarazione di stile in qualsiasi ambiente. Le vivaci decorazioni in stile Maiolica presenti sul quadrante conferiscono all’orologio un aspetto unico, raffinato ed accattivante allo stesso tempo.

Le decorazioni raffinate e colorate sono attentamente distribuite sul quadrante dell’orologio, conferendogli un aspetto unico che sicuramente attirerà l’attenzione di chiunque entri nella stanza. I disegni e le sfumature del quadrante interno trasmettono una sensazione di calma e serenità, ma allo stesso tempo di energia e vitalità. La parte esterna invece accentua ulteriormente l’aspetto lussuoso e raffinato dell’orologio, creando un effetto di grande impatto visivo. Ogni dettaglio è curato con precisione, evidenziando l’artigianalità e l’amore per il dettaglio che caratterizzano questo orologio.

Le vivaci tonalità di azzurro, rosso e oro si fondono armoniosamente per creare un effetto visivo incantevole. Aggiungi un tocco di stile alla tua casa con l’orologio decorato effetto Maiolica. Che tu lo collochi in soggiorno, camera da letto o ufficio, questo orologio diventerà il punto focale che aggiunge personalità e charme al tuo arredamento.

Dimensione: Ø 60 cm
Materiale: ferro

Materiale
Ferro
1 Articolo
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!