MAISON BERGER COFANETTO DIFFUSORE ELETTRICO +...
rating (0 Recensioni)

MAISON BERGER COFANETTO DIFFUSORE ELETTRICO + RICARICA 475 ML - AROMA ENERGY

DIFFUSORE ELETTRICO IN VETRO DECORATO + FRAGRANZA 475 ML - SPARKLING ZEST
7008
€ 59,00
Non disponibile

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Il diffusore elettrico Aroma Energy è sobrio e contemporaneo con il suo design in vetro bianco satinato, la sua alleanza con il legno porta calore all'intero. Fiori delicati vestono elegantemente il corpo del diffusore.

La scorza tonica di arancia e limone contenuta nella fragranza crea un'atmosfera dinamica a casa. Installa positività nella tua vita! La ricarica del diffusore elettrico Aroma Energy arricchita con olio essenziale di pompelmo ha molti benefici aromachologici.

Questa soluzione pronta all'uso evita il sovradosaggio o il sottodosaggio di oli essenziali e la possibile perdita di tempo associata alla preparazione della miscela.

È inoltre vietata l'aggiunta di profumo puro, acqua o olii essenziali. Il diffusore elettrico di Aroma Energy è un'innovazione focalizzata sul tuo benessere. Programmate secondo i vostri desideri grazie alla sua moltitudine di funzioni (intensità e durata della fragranza, luminosità ...) mentre decorate esteticamente i vostri interni.

Questa confezione regalo contiene un regalo di ricarica Aroma Relax da 475ml.
La ricarica di profumazione è pronta all'uso arricchita con la giusta dose di oli essenziali, senza rischio di sotto o di sovradosaggio. Limita il ridimensionamento e le incrostazioni.

Le funzioni del diffusore elettrico possono essere controllate tramite un telecomando. Facile da usare e cambiare profumo.

Misure del diffusore: Altezza 14,2 cm - Larghezza 9,4 cm - Lunghezza 6 cm

Nella confezione: Diffusore Maison Berger completo di caricatore e Istruzioni di Funzionamento.

Famiglia Olfattiva
Fruttata
Materiale
Vetro
Tipologia Diffusore
Elettrico
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!