MAISON BERGER LAMPADA ADAGIO ROSE + RICARICA...
rating (0 Recensioni)

MAISON BERGER LAMPADA ADAGIO ROSE + RICARICA 250 ML

SET REGALO LAMAPDA CATALITICA ADAGIO ROSE + RICARICA VELVET FROM THE ORIENT 250 ML
004754
€ 42,00
Non disponibile

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Colore: ROSA
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

Adagio Rose - Set Regalo Lampe Berger

La lampada catalitica Adagio Rose è disponibile in un set regalo completo di bruciatore, imbuto, cappuccio estinguente e il velluto Parfum de Maison d'Oriente con una capacità di 250 ml. La fragranza vellutata d'Oriente si concentra sul contrasto tra chiaro e scuro: note rilassanti e sensuali di vaniglia e ambra incontrano sfaccettature elettrizzanti e seducenti di fiori di caffè e pepe rosa. Le essenze floreali di fiori d'arancio e d'oppio conferiscono a questa fragranza un carattere femminile pronunciato che crea dipendenza con il suo carattere vibrante. La forma geometrica dalle sfaccettature pronunciate della lampada è l'ideale per conoscere i prodotti della Maison Berger Paris. È realizzato in vetro satinato e viene fornito nella tipica confezione regalo Maison Berger Paris.

Velvet from the Orient - Velours d´Orient - Profumo per Lampe Berger 250 ml

La fragranza Velvet from the Orient si concentra sul contrasto tra chiaro e scuro: note rilassanti e sensuali di vaniglia e ambra incontrano sfaccettature elettrizzanti e seducenti di fiori di caffè e peperoni rosa . Le essenze floreali di fiori d'arancio e d'oppio conferiscono a questa fragranza un carattere femminile pronunciato che crea dipendenza con il suo carattere vibrante. Il cedro chiaro completa il profumo dell'ambiente in modo delizioso.

Note di testa:
fiori di caffè, agrumi, fiori di oppio

Note di cuore:
fiori d'arancio, pepe rosa Nota di fondo

Note di fondo:
vaniglia, ambra, legno di cedro chiaro

Famiglia Olfattiva
Legnosa Speziata
Materiale
Vetro
Tipologia Diffusore
Catalitico
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!