RCR SET 6 BICCHIERI LIQUORE 7 CL - RIFLESSI...
RCR SET 6 BICCHIERI LIQUORE 7 CL - RIFLESSI...
RCR SET 6 BICCHIERI LIQUORE 7 CL - RIFLESSI BICOLORE
RCR SET 6 BICCHIERI LIQUORE 7 CL - RIFLESSI BICOLORE
RCR
rating (0 Recensioni)

RCR SET 6 BICCHIERI LIQUORE 7 CL - RIFLESSI BICOLORE

TUMBLERS LIQUORE IN VETRO LUXION TRASPARENTE MADE IN ITALY
24482020006
€ 25,00
Disponibilità Immediata

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Colore: MULTICOLOR
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

La Linea RCR Riflessi Bicolours Collezione Trends e' composta da coppie di colori che esaltano le geometrie ondulate e trovano la giusta armonia per portare allegria in tavola tutti i giorni sia per gli ospiti che in famiglia.

Dimensione: Ø6 x h6 cm.

Capacità: 7 cl.

Made in Italy.

Il vetro LUXION® è noto per la brillantezza e una maggiore resistenza all'opacizzazione rispetto ad altri materiali.Il vetro LUXION® è noto per la brillantezza e una maggiore resistenza all'opacizzazione rispetto ad altri materiali.

I caratteri di Luxion sono la trasparenza, la resistenza idrolitica e la lavabilità in lavastoviglie.

Brillantezza di Luxion: il materiale brillante nel panorama dei vetri sonori.

Il valore dell'indice di rifrazione di Luxion.

Trasparenza Luxion: un vetro trasparente, conforme alla normativa europea ISO/PAS IWA 8:2009, perché soddisfa con larghe margine sia i requisiti minimi di assenza di colore che di trasparenza (trasmissione interna, su due centimetri, superiore al 98,8 %).

Tali caratteristiche ne fanno il materiale ottimo per la degustazione e per il settore HORECA e dell'ospitalità , dato che esalta le caratteristiche organolettiche e l'analisi sensoriale delle bevande in esso contenute, non alterandone in alcun modo gusti e sapori.

Lavorabilità: a differenza dei materiali meno pregiati, la formulazione del Luxion permette di plasmare forme complesse ed estreme, caratteristica ottima per chi lo produce ma anche per l'utilizzatore, che può facilmente apprezzarne i risultati. R

esistenza idrolitica e lavabilità  in lavastoviglie.

La classe idrolitica ha un parametro importante per un materiale che deve stare a contatto con gli alimenti, perché esprime la tendenza a rilasciare sostanze.

Luxion presenta una resistenza di all'azione dei detergenti e un'eccellente resistenza e stabilita  ai lavaggi in lavastoviglie, superando la soglia dei 1000 lavaggi reali senza alcuna traccia di opacizzazione.

 

Linea
RIFLESSI BICOLORE
Materiale
Vetro
Tipologia Bicchieri
Liquore
23 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!