RCR SET 6 BICCHIERI ACQUA 33 CL - NINPHEA
RCR SET 6 BICCHIERI ACQUA 33 CL - NINPHEA
RCR SET 6 BICCHIERI ACQUA 33 CL - NINPHEA
RCR SET 6 BICCHIERI ACQUA 33 CL - NINPHEA
RCR
rating (0 Recensioni)

RCR SET 6 BICCHIERI ACQUA 33 CL - NINPHEA

TUMBLERS ACQUA IN VETRO LUXION TRASPARENTE MADE IN ITALY
25566020006
€ 18,00
1 Prodotto Rimasto

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

Colore: TRASPARENTE
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

La Linea Ninphea RCR Collezione Trends e' stata ideata con un nuovo design per il barware e per la tavola quotidiana e trendy.

Dimensione: h9,5 cm.

Capacità: 33 cl.

Made in Italy.

Il vetro LUXION® è noto per la brillantezza e una maggiore resistenza all'opacizzazione rispetto ad altri materiali.Il vetro LUXION® è noto per la brillantezza e una maggiore resistenza all'opacizzazione rispetto ad altri materiali.

I caratteri di Luxion sono la trasparenza, la resistenza idrolitica e la lavabilità in lavastoviglie.

Brillantezza di Luxion: il materiale brillante nel panorama dei vetri sonori.

Il valore dell'indice di rifrazione di Luxion.

Trasparenza Luxion: un vetro trasparente, conforme alla normativa europea ISO/PAS IWA 8:2009, perché soddisfa con larghe margine sia i requisiti minimi di assenza di colore che di trasparenza (trasmissione interna, su due centimetri, superiore al 98,8 %).

Tali caratteristiche ne fanno il materiale ottimo per la degustazione e per il settore HORECA e dell'ospitalità , dato che esalta le caratteristiche organolettiche e l'analisi sensoriale delle bevande in esso contenute, non alterandone in alcun modo gusti e sapori.

Lavorabilità: a differenza dei materiali meno pregiati, la formulazione del Luxion permette di plasmare forme complesse ed estreme, caratteristica ottima per chi lo produce ma anche per l'utilizzatore, che può facilmente apprezzarne i risultati. R

esistenza idrolitica e lavabilità  in lavastoviglie.

La classe idrolitica ha un parametro importante per un materiale che deve stare a contatto con gli alimenti, perché esprime la tendenza a rilasciare sostanze.

Luxion presenta una resistenza di all'azione dei detergenti e un'eccellente resistenza e stabilita  ai lavaggi in lavastoviglie, superando la soglia dei 1000 lavaggi reali senza alcuna traccia di opacizzazione.

 

Linea
NINPHEA
Materiale
Vetro
Tipologia Bicchieri
Acqua
1 Articolo
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!