MAXWELL & WILLIAMS BARATTOLO SALE - COTTAGE...
rating (0 Recensioni)

MAXWELL & WILLIAMS BARATTOLO SALE - COTTAGE KITCHEN

BARATTOLO DA CUCINA PER SALE IN PORCELLANA BIANCA
MWAW0338
€ 21,00
2 Prodotti Rimasti

Paga in 3 rate senza interessi
per ordini superiori a 35€.

CAPIENZA
Colore: BIANCO
Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi al comparatore

Pagamenti Sicuri

Paga in tutta tranquillità e con il metodo che preferisci: carta di debito, carta di credito, bonifico, Paypal e Klarna. Il tutto con la massima sicurezza per te e la tua privacy.

Contrassegno

Preferisci pagare direttamente alla consegna? Nessuna problema! Scegli il contrassegno come metodo di pagamento e con un piccolo extra potrai pagare direttamente al corriere!

Prodotti Originali

Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali e di alta qualità, acquistati direttamente dai rispettivi produttori. Non riceverai mai prodotti contraffatti.

 

DESIGN SHABBY CHIC E CHARMING: Il barattolo è realizzato in porcellana bianca di alta qualità, con una finitura liscia e lucida. Il barattolo è decorato con la scritta nera  in caratteri retrò, che conferisce un tocco di personalità e stile. Il barattolo ha un bordo superiore smussato e un effetto invecchiato, che richiama lo stile shabby chic. Il barattolo è perfetto per creare un’atmosfera accogliente e nostalgica nella tua cucina.

CONSERVAZIONE OTTIMALE: Il barattolo garantisce una conservazione ottimale da polvere, sporco e umidità, se posizionato in un luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta. Inoltre, il barattolo ha una base antiscivolo che assicura una maggiore stabilità.

REGALO ORIGINALE E UTILE: Se stai cercando un regalo originale e utile per un amico o un parente appassionato di cucina, questo barattolo  è la scelta giusta. Puoi riempirlo con gli utensili che preferisci, magari in legno o in acciaio, e personalizzarlo con un biglietto o un nastro. Il barattolo è confezionato in una scatola elegante, pronta per essere regalata. Puoi abbinarlo ad altri prodotti della linea Cottage Kitchen, come tazze, piatti, vassoi e altro.

QUALITÀ E SICUREZZA: Questo barattolo è realizzato in porcellana bianca di alta qualità, che non si scheggia, non si graffia e non si macchia. Il barattolo è sicuro per il contatto con gli alimenti e non rilascia sostanze nocive. Il barattolo è facile da pulire, basta lavarlo con acqua tiepida e sapone.

Materiale: Porcellana

Linea
COTTAGE KITCHEN
Materiale
Porcellana
2 Articoli
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.

Iscriviti alla nostra Newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!